Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
In vacanza con noi
Ti consigliamo
 
INTERSCAMBIO - Tour
CENTRO CCAS VILLE DU BOIS

Parigi è bellissima in tutte le stagioni, ma a Natale si veste delle sue luci migliori. Vi invitiamo a trascorrere il Capodanno nel Centro della CCAS di Ville du Bois gestito dai colleghi dell'Ente elettrico francese per trascorrere una bella vacanza a costi contenuti.

 

 
EVENTI E MEETING - Adulti
HOTEL NAPLES 4★

Passeggiando lungo i Decumani di Napoli nelle settimane che precedono il Natale non si può non notare come tutta l’attenzione sia rivolta verso un’antica e storica via della città, nota oggi per le tante botteghe artigiane che l’hanno resa famosa nel mondo: via San Gregorio Armeno, la via degli artigiani del presepe. Durante la passeggiata a "Spaccanapoli" si visiteranno la cappella San Severo, il Tesoro di San Gennaro fino ad arrivare a San Gregorio Armeno. V'invitiamo a trascorrere un bel week end gustando l'atmosfera natalizia di Napoli, sede di manifestazioni culturali e religiose di grande interesse e richiamo turistico.

 
EVENTI E MEETING - Adulti
PARK HOTEL CASIMIRO 4★

Un modo davvero speciale per festeggiare l’arrivo del 2019 è trascorrerlo sul Lago di Garda in uno splendido hotel a San Felice del Benaco.

Questa località dista circa 35 chilometri a est da Brescia ed è situata sulla costa ovest del Lago di Garda, anticamente conosciuta come Benàcus o Benàco. Il territorio comprende i tre piccoli centri di San Felice, Portese e Cisano e costituisce un promontorio morenico che si protende sul Lago di Garda fra il Golfo di Salò e il Golfo di Manerba, delimitato dal Monte della Croce, dal Monte Campagnolo e dal Monte Santa Caterina. 

 
EVENTI E MEETING - Adulti/Giovani

Un altro evento per le famiglie da non perdere... destinazione Lapponia!

Essere in Lapponia significa essere sempre circondati dalla natura, foreste odorose, cieli tersi, renne e altri animali selvatici. In questo luogo magico si trova il "Villaggio degli Elfi", un parco tematico tutto da esplorare per conoscere le tradizioni e la cultura locale attraverso svariate attività, una magica esperienza per adulti e bambini che possono scoprire e visitare le case degli elfi ed i loro nascondigli nella foresta. Lungo la strada per Levi si può percorrere un tunnel che porta ad un mondo magico, un sentiero che porta alle Hidden Huts dove si possono incontrare gli gnomi... e nella Gingerbread House, tutti possono cimentarsi nella preparazione del pan di zenzero.

 
EVENTI E MEETING - Adulti/Giovani

Uno degli eventi dedicati alla famiglia questo inverno, si terrà a Madrid, capitale della Spagna: una città cosmopolita che affianca moderne infrastrutture ad  un grande patrimonio culturale e artistico. Qui l'arte e la cultura occupano un posto importante: sono più di 60 i musei che abbracciano tutti gli aspetti del sapere umano, in particolare il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza e il Centro Nazionale d'Arte Reina Sofía.

Grandi parchi e giardini ben curati come il Parco del Retiro, antico luogo di svago dei re spagnoli, la Casa de Campo, il Parco Juan Carlos I, permettono di godere delle giornate di sole, passeggiare, remare sulle acque dei laghetti o dare da mangiare agli scoiattoli in una delle capitali più verdi d'Europa.

Per i bimbi l'ARCA offre l'ingresso al Parque Warner Madrid: un parco tematico situato a 25 km a sud est di Madrid, suddiviso in cinque zone tematiche diverse: si accede dall’Hollywood Boulevard, la mecca del cinema, dove si danno appuntamento tutte le star e si concentrano tutti i negozi. I Movie World Studios, oltre a svelare i segreti dei migliori effetti speciali cinematografici, vi invitano ad assistere a straordinari spettacoli dal vivo, come quello di Arma Letale o Scuola di Polizia, con sparatorie, inseguimenti ed esplosioni. Nel Mondo dei Supereroi l’azione è assicurata: dall’imponente torre di “La Vendetta dell’Enigma” e dagli impressionanti giri della morte di “Superman/L’Attrazione d’Acciaio”. I più piccoli potranno conoscere i personaggi dei loro cartoni animati preferiti nel Cartoon Village: Duffy Duck, Titti, Bugs Bunny..., mentre l’Old West Territory vi porterà nel lontano West, con gigantesche montagne russe in legno ed emozionanti e impetuose cateratte.

 
EVENTI E MEETING - Adulti

Alla vigilia dell'anno nuovo Londra si riempie di luci, e ristoranti e locali si preparano a festeggiare un Capodanno memorabile: allo scoccare della mezzanotte i cieli della capitale inglese si riempiono di colori grazie ad una miriade di fuochi d'artificio che dal Tamigi si proiettano sulla famosa South Bank.

I fuochi d'artificio sono così belli e spettacolari che dal 2014 è possibile vederli da vicino acquistando un biglietto speciale.

 
EVENTI E MEETING - Adulti

Budapest è una delle città più gettonate per festeggiare il Capodanno che è caratterizzato da grandi feste e concerti in strada, fuochi d'artificio e numerosi party, un po' come avviene in Europa ma quello che rende unica l'esperienza di festeggiarlo nella capitale ungherese, sono le feste della vigilia che si organizzano nelle terme della città. C'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare la sera del 31 dicembre in città: ci sono gli spettacoli in piazza e lungo il Danubio, i concerti di musica sinfonica, le feste nei club e nei pub, le serate al teatro e le mini crociere lungo il Danubio... e se si è fortunati si festeggia in una città avvolta in un manto di neve!

Novità
Le proposte più votate

CATALOGO VACANZE

 PRENOTAZIONI ON LINE

 

I Soci registrati sul portale hanno la possibilità di prenotare on-line se in possesso dei seguenti requisiti:

  • qualifica di Socio;
  • anagrafica familiari completa ed aggiornata per i carichi familiari ai fini delle detrazioni Irpef.

Per effettuare le prenotazioni on line è indispensabile essere registrati sul portale e autenticarsi mediante inserimento di UserName e Password (gli utenti non registrati debbono rivolgersi allo Sportello ARCA di appartenenza per ottenere lo UserName provvisorio).

 

Nelle prenotazioni on line le modalità di pagamento sono esclusivamente le seguenti:

 

1. Pagamento alla prenotazione mediante

  • ARCA card Attiva: carta emessa da AGOS che consente, oltre al pagamento in unica soluzione, anche la rateizzazione in 4, 6 e 10 rate per l’acquisto dei prodotti ARCA
  • PayPal  (si ricorda che il circuito PayPal consente anche il pagamento con carta di credito personale)

2. Trattenute in busta paga da 1 a 4 rate

 

Attenzione: la pratica è assegnata  solo dopo che il sistema ha confermato l’avvenuto pagamento nel caso di pagamento alla prenotazione, ovvero, dopo che è stata attivata la modalità di trattenuta in busta paga.

Le pratiche on line devono essere definite entro 3 ore dall’inizio della procedura di prenotazione pena l’ANNULLAMENTO DELL’OPERAZIONE. Al termine delle 3 ore, se non si è proceduto al pagamento, il prodotto ritorna ad essere disponibile per altri Soci.

Nelle 3 ore a disposizione possono anche essere prenotati più prodotti, che verranno inseriti nel “carrello” per procedere poi ad effettuare un unico pagamento.

Si ricorda che la  prenotazione on line non è una richiesta di disponibilità, ma una domanda impegnativa di prenotazione il cui annullamento comporterà l’applicazione delle penali indicate nelle Condizioni Generali di Partecipazione. Contestualmente alla prenotazione, il Socio autorizza l'ARCA al trattamento dei dati sensibili ai fini gestionali e rinuncia al diritto di recesso per le prenotazioni on line.

Qualora l’importo della prenotazione on line sia erroneamente conteggiato rispetto a quanto pubblicato, il Socio è tenuto a comunicarlo allo Sportello ARCA di appartenenza. In ogni caso l’ARCA si riserva di comunicare eventuali correzioni che potranno avvenire nei successivi giorni alla conferma on line, per errata applicazione della tariffa pubblicata.

 

PRENOTAZIONI EFFETTUATE A DISTANZA: ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi di quanto disposto dall’art. 32, secondo comma, del D.Lgs. 79/2011 (Codice del Turismo), il diritto di recesso previsto per le prenotazioni effettuate a distanza (via fax, e-mail, web, etc.) viene espressamente escluso.