Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
In vacanza con noi
Ti consigliamo
 
INTERSCAMBIO - Tour
CENTRO CCAS VILLE DU BOIS

Parigi è bellissima in tutte le stagioni, ma a Natale si veste delle sue luci migliori. Vi invitiamo a trascorrere il Capodanno nel Centro della CCAS di Ville du Bois gestito dai colleghi dell'Ente elettrico francese per trascorrere una bella vacanza a costi contenuti.

 

 
EVENTI E MEETING - Adulti

Il Meeting dedicato agli sciatori questa volta si terrà a Bormio, nel cuore dell'Alta Valtellina e ai piedi del Passo dello Stelvio, luogo ideale per gli sciatori e gli amanti della neve: con le sue piste è stata per ben due volte meta dei Campionati mondiali di Sci. La località è interessante anche per i non sciatori che nel tempo libero possono rilassarsi nelle calde acque delle Terme, passeggiare per il centro storico o fare un'escursione nella limitrofa zona franca di Livigno.

 
EVENTI E MEETING - Giovani
Starhotel Excelsior 4★

Il mondo Ferrari tra leggenda e realtà. Se sei appassionato di motori o semplicemente vuoi scoprire più da vicino quest’eccellenza italiana, non perdere l'occasione di visitare la terra delle "Rosse".

 
EVENTI E MEETING - Adulti

Lasciatevi incantare dall’isola più enigmatica del mondo. Cuba non è solo spiagge bianchissime, baie, montagne, rum e sigari ma un groviglio di gente dal temperamento esuberante e vitale che ha saputo reinventarsi e continua a farlo. Tutto questo rende l’isola della salsa e del "son" ancora più affascinante e paradossale. Il tour prevede visite a L’Avana (città dal fascino decadente e romantico), Cienfuegos (dal sapore francese), Trinidad (un gioiello coloniale) e Santa Clara con il Mausoleo dedicato a Ernesto Che Guevara.

Il tour termina con un soggiorno mare a Varadero, località dalle spiagge paradisiache e mare dalle acque cristalline.

Novità
Le proposte più votate

CATALOGO VACANZE

 PRENOTAZIONI ON LINE

 

I Soci registrati sul portale hanno la possibilità di prenotare on-line se in possesso dei seguenti requisiti:

  • qualifica di Socio;
  • anagrafica familiari completa ed aggiornata per i carichi familiari ai fini delle detrazioni Irpef.

Per effettuare le prenotazioni on line è indispensabile essere registrati sul portale e autenticarsi mediante inserimento di UserName e Password (gli utenti non registrati debbono rivolgersi allo Sportello ARCA di appartenenza per ottenere lo UserName provvisorio).

 

Nelle prenotazioni on line le modalità di pagamento sono esclusivamente le seguenti:

 

1. Pagamento alla prenotazione mediante

  • ARCA card Attiva: carta emessa da AGOS che consente, oltre al pagamento in unica soluzione, anche la rateizzazione in 4, 6 e 10 rate per l’acquisto dei prodotti ARCA
  • PayPal  (si ricorda che il circuito PayPal consente anche il pagamento con carta di credito personale)

2. Trattenute in busta paga da 1 a 4 rate

 

Attenzione: la pratica è assegnata  solo dopo che il sistema ha confermato l’avvenuto pagamento nel caso di pagamento alla prenotazione, ovvero, dopo che è stata attivata la modalità di trattenuta in busta paga.

Le pratiche on line devono essere definite entro 3 ore dall’inizio della procedura di prenotazione pena l’ANNULLAMENTO DELL’OPERAZIONE. Al termine delle 3 ore, se non si è proceduto al pagamento, il prodotto ritorna ad essere disponibile per altri Soci.

Nelle 3 ore a disposizione possono anche essere prenotati più prodotti, che verranno inseriti nel “carrello” per procedere poi ad effettuare un unico pagamento.

Si ricorda che la  prenotazione on line non è una richiesta di disponibilità, ma una domanda impegnativa di prenotazione il cui annullamento comporterà l’applicazione delle penali indicate nelle Condizioni Generali di Partecipazione. Contestualmente alla prenotazione, il Socio autorizza l'ARCA al trattamento dei dati sensibili ai fini gestionali e rinuncia al diritto di recesso per le prenotazioni on line.

Qualora l’importo della prenotazione on line sia erroneamente conteggiato rispetto a quanto pubblicato, il Socio è tenuto a comunicarlo allo Sportello ARCA di appartenenza. In ogni caso l’ARCA si riserva di comunicare eventuali correzioni che potranno avvenire nei successivi giorni alla conferma on line, per errata applicazione della tariffa pubblicata.

 

PRENOTAZIONI EFFETTUATE A DISTANZA: ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi di quanto disposto dall’art. 32, secondo comma, del D.Lgs. 79/2011 (Codice del Turismo), il diritto di recesso previsto per le prenotazioni effettuate a distanza (via fax, e-mail, web, etc.) viene espressamente escluso.