Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
In vacanza con noi
Ti consigliamo
 
EVENTI E MEETING - Adulti/Giovani
VILLAGGIO OLIMPICO SESTRIERE

Per l'inverno 2018/19 il meeting delle famiglie si svolgerà a Sestriere, nel cuore di una delle aree sciistiche più grandi d’Europa, conosciuta come Vialattea. Sestriere è inoltre una delle poche località in cui è possibile sciare in notturna su una pista olimpica illuminata. La stazione ospita regolarmente eventi di Coppa del Mondo di Sci Alpino. La struttura ospitante, che permette di accedere “sci ai piedi” al carosello internazionale della Vialattea, è un tempio dello sport grazie ai numerosi servizi per chi vuole vivere le emozioni di una vacanza attiva ed offre servizi di primo livello per gli amanti di tutti gli sport sulla neve.

 
EVENTI E MEETING - Adulti

Il Meeting dedicato agli sciatori questa volta si terrà a Bormio, nel cuore dell'Alta Valtellina e ai piedi del Passo dello Stelvio, luogo ideale per gli sciatori e gli amanti della neve: con le sue piste è stata per ben due volte meta dei Campionati mondiali di Sci. La località è interessante anche per i non sciatori che nel tempo libero possono rilassarsi nelle calde acque delle Terme, passeggiare per il centro storico o fare un'escursione nella limitrofa zona franca di Livigno.

 
EVENTI E MEETING - Giovani
Starhotel Excelsior 4★

Il mondo Ferrari tra leggenda e realtà. Se sei appassionato di motori o semplicemente vuoi scoprire più da vicino quest’eccellenza italiana, non perdere l'occasione di visitare la terra delle "Rosse".

 
ESTERO - Tour

Un viaggio in Etiopia è un’esperienza che lascia un segno profondo perché è un paese che presenta diversità e differenze molto significative sia con la nostra cultura sia con gli altri Paesi africani. L’Etiopia è un Paese eccezionalmente bello con una grande varietà di paesaggi, uno straordinario patrimonio culturale e storico, usi e costumi affascinanti e in più una dimensione di spiritualità che nei nostri Paesi è scomparsa da tempo.

 
ESTERO - Tour

L'Islanda è una meta molto interessante per una vacanza diversa dal solito: è un'isola con surreali paesaggi lunari, geyser, vulcani, cascate, fonti termali e una natura incontaminata. In inverno è possibile ammirare il fenomeno dell'aurora boreale, è uno dei luoghi migliori dove ammirare lo spettacolo delle luci che colorano il cielo e il paesaggio circostante. Durante l'inverno resterete stupefatti dalle ondeggianti sfumature di verde, blu, giallo e rosa di questo meraviglioso evento nel cielo notturno, con temperature non così fredde come ci si attenderebbe. Nei mesi di febbraio e marzo la possibilità di vedere l'aurora boreale è molto elevata, in caso contrario resterete comunque affascinati dalle bellezze che quest'isola saprà offrirvi.

 
EVENTI E MEETING - Adulti
CLUB HOTEL CALA SERENA 4★

La manifestazione sportiva dedicata agli amanti del tiro a volo quest’anno ha raggiunto la sua XXIV° edizione e si svolgerà in Sardegna, nella splendida cornice di Geremeas, località a circa 30 km da Cagliari. Le gare previste saranno due: Fossa Olimpica e Percorso di Caccia.

 
EVENTI E MEETING - Adulti
HOTEL VILLAGGIO LA MAREE 3★

Il XXI Meeting Nazionale di Pesca in Acque Marine si terrà quest’anno nel cuore del Parco Nazionale del Cilento in località Pisciotta, in un tratto di costa che anno dopo anno si conferma meta ambita per il suo mare pulito.

Novità
Le proposte più votate
CINA E TIBET
 

Pechino letteralmente significa “Capitale del Nord”, ma il soprannome più affascinante che le viene attribuito è Città Proibita. Culla dell’Impero cinese e di numerose dinastie, l’attuale capitale della Cina conserva il fascino della tradizione e della storia orientale, pur mostrando un volto moderno e proiettato verso il futuro.  La Grande Muraglia è uno dei siti più visitati di tutto il mondo: è un capolavoro dell'architettura difensiva antica che ancora oggi continua ad affascinare visitatori ed esperti. Si snoda lungo le colline e le montagne cinesi, circondata dalla natura e crea scenari suggestivi e unici. Con un’altitudine media che supera i quattromila metri, l’altopiano del Tibet è chiamato il “tetto del mondo“. È anche una delle regioni più isolate, circondato su tre lati da alcune delle catene montuose più alte del pianeta. Lhasa è la città sacra del buddismo tibetano e lo si capisce appena ci si trova di fronte all’imponente Palazzo del Potala, una grande fortezza che domina il centro e la valle. Per arrivarci si deve salire fino a 3.658 metri. Un gioiello di architettura che unisce sale da cerimonia, cappelle, enormi Buddha e sale dove sono sepolti i Dalai Lama.
Altrettanta spiritualità si respira attorno al tempio di Jokhang e ai suoi affascinanti tetti dorati a pagoda. L’atmosfera è tipicamente medievale, con decine e decine di pellegrini che percorrono il Barkhor – il percorso sacro che circonda il tempio – compiendo rituali di preghiera .

CATALOGO VACANZE

 PRENOTAZIONI ON LINE

 

I Soci registrati sul portale hanno la possibilità di prenotare on-line se in possesso dei seguenti requisiti:

  • qualifica di Socio;
  • anagrafica familiari completa ed aggiornata per i carichi familiari ai fini delle detrazioni Irpef.

Per effettuare le prenotazioni on line è indispensabile essere registrati sul portale e autenticarsi mediante inserimento di UserName e Password (gli utenti non registrati debbono rivolgersi allo Sportello ARCA di appartenenza per ottenere lo UserName provvisorio).

 

Nelle prenotazioni on line le modalità di pagamento sono esclusivamente le seguenti:

 

1. Pagamento alla prenotazione mediante

  • ARCA card Attiva: carta emessa da AGOS che consente, oltre al pagamento in unica soluzione, anche la rateizzazione in 4, 6 e 10 rate per l’acquisto dei prodotti ARCA
  • PayPal  (si ricorda che il circuito PayPal consente anche il pagamento con carta di credito personale)

2. Trattenute in busta paga da 1 a 4 rate

 

Attenzione: la pratica è assegnata  solo dopo che il sistema ha confermato l’avvenuto pagamento nel caso di pagamento alla prenotazione, ovvero, dopo che è stata attivata la modalità di trattenuta in busta paga.

Le pratiche on line devono essere definite entro 3 ore dall’inizio della procedura di prenotazione pena l’ANNULLAMENTO DELL’OPERAZIONE. Al termine delle 3 ore, se non si è proceduto al pagamento, il prodotto ritorna ad essere disponibile per altri Soci.

Nelle 3 ore a disposizione possono anche essere prenotati più prodotti, che verranno inseriti nel “carrello” per procedere poi ad effettuare un unico pagamento.

Si ricorda che la  prenotazione on line non è una richiesta di disponibilità, ma una domanda impegnativa di prenotazione il cui annullamento comporterà l’applicazione delle penali indicate nelle Condizioni Generali di Partecipazione. Contestualmente alla prenotazione, il Socio autorizza l'ARCA al trattamento dei dati sensibili ai fini gestionali e rinuncia al diritto di recesso per le prenotazioni on line.

Qualora l’importo della prenotazione on line sia erroneamente conteggiato rispetto a quanto pubblicato, il Socio è tenuto a comunicarlo allo Sportello ARCA di appartenenza. In ogni caso l’ARCA si riserva di comunicare eventuali correzioni che potranno avvenire nei successivi giorni alla conferma on line, per errata applicazione della tariffa pubblicata.

 

PRENOTAZIONI EFFETTUATE A DISTANZA: ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi di quanto disposto dall’art. 32, secondo comma, del D.Lgs. 79/2011 (Codice del Turismo), il diritto di recesso previsto per le prenotazioni effettuate a distanza (via fax, e-mail, web, etc.) viene espressamente escluso.