Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
News dalla Sede Nazionale

SPORT
|06/05/2019 
Enel Cycle Walk and Run Challenge
Enel Cycle Walk and Run Challenge Crew

Lo scorso anno è nata, in ambito Enel, una bella iniziativa per la promozione dell’attività sportiva per creare una community di colleghi attenti all’ambiente e allo sport che possano conoscersi e confrontarsi non solo durante eventi competitivi ma anche nel quotidiano.

Quest'anno viene riproposta, anche per la camminata e la corsa, nel mese di maggio.

COSA E’

Una sfida globale, della durata di un mese, tra tutte le città del mondo Enel, per vedere in quale città ci si muove in maniera più sostenibile, sia per venire a lavoro, sia nel tempo libero. Questa edizione, che sarà lanciata nel mese di maggio, prevede anche una sezione per chi è appassionato di corsa/camminata.

COME SI PARTECIPA

Partecipare è molto facile: i colleghi che vorranno iscriversi non dovranno far altro che registrarsi con proprio nome e cognome all’applicazione mobile Strava (gratuita) e cercare i club della propria città (capoluogo) di riferimento nella sezione Club, cercando per esempio EnelBike Bologna o EnelWalk-Run Milano.

 

 Nesempio selezione su Strava

 

Nel caso in cui non fosse indicata Lapropria città è possibile scrivere a crew.support@enel.com per richiedere la creazione del team a cui registrarsi.

 

Per registrare i propri percorsi, basterà attivare Strava selezionando l’attività desiderata (per la camminata e la corsa si selezionerà l’opzione corsa). L’applicazione traccerà i km effettuati e giornalmente si potrà accedere alla classifica della città alla quale si è iscritti. Durante il mese verranno poi comunicati i risultati della classifica globale.

 

Documenti allegati