Accedendo con Username e Password nell'Area Riservata è possibile verificare la correttezza dei dati personali e del nucleo familiare in nostro possesso e tutte le pratiche presentate (sia ARCA che Fisde).

Da oggi, inoltre, i "Servizi on line" a disposizione dei Soci sono implementati di una nuova funzione per l'invio telematico della documentazione reddituale.
Selezionando la funzione specifica "I miei documenti" è possibile trasmettere - per i Soci Ordinari, Straordinari e Destinatari a richiesta - tutta la documentazione comprovante la situazione di carico fiscale dei familiari che hanno usufruito dei servizi ARCA e/o FISDE (documentazione reddituale, la dichiarazi one sostitutiva dell’atto di notorietà FISDE e/o ARCA e copia del documento di identità nei casi previsti).
La documentazione può essere inserita seguendo un iter guidato ed è prevista la possibilità di aggiungere allegati.
Occorre predisporre la scansione della documentazione da presentare in formato elettronico PDF, con dimensioni massime di 1 MB per ogni singolo documento.
Qualora la documentazione risultasse incompleta e/o illeggibile, NON sarà considerata idonea ed il Socio sarà contattato per la regolarizzazione della stessa.
La ricevuta comprovante la trasmissione dei documenti sarà recapitata tramite l'e-mail di conferma sia per l'ARCA che per il FISDE.