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SPORTELLO ON LINERIMBORSI SANITARI FISDE Il servizio dello “Sportello on line”, che permette l’invio telematico delle richieste di rimborso FISDE, viene esteso a tutti i Soci Ordinari, Straordinari e Beneficiari Esterni, a partire dal 27 aprile 2011 Le richieste di rimborso riguardano le prestazioni in forma indiretta, relative alle seguenti prestazioni sanitarie:
Per utilizzare lo “Sportello on line” è necessario accedere all’area riservata del sito www.fisde.it, mediante apposita password, e selezionare la funzione specifica. Le richieste di rimborso possono essere inserite seguendo un iter guidato, con aiuto in linea. E’ necessario allegare copia della documentazione sanitaria e della/e fattura/e, nonché della dichiarazione di responsabilità e del consenso del trattamento dei dati, nel caso di familiare maggiorenne a carico, in formato elettronico: PDF, TIFF, JPEG – dimensioni massime 1Mb. A completamento della richiesta di rimborso, viene trasmessa al Socio una e-mail di conferma, contenente il numero di pratica assegnato. L’ARCA, acquisita la documentazione, convaliderà l’istruttoria della richiesta, ai fini del successivo pagamento da parte del FISDE. Sarà cura dei Soci conservare la documentazione cartacea in originale da esibire nel caso di controllo a parte del FISDE e del “service” ARCA. Il servizio dello “Sportello on line” prevede anche una nuova funzione: la possibilità di inserire, sempre a cura del Socio, ulteriori allegati per le pratiche ancora in lavorazione e/o sospese, tramite l’apposita finestra “Visualizza/Aggiorna allegati pratiche”, indicando il numero di pratica. Vi informiamo, inoltre, che non sarà più attiva la casella di posta elettronica sportello.online@arca-enel.it, disponibile fino ad oggi. Sarà cura dell’ARCA trasmettere al Socio, a mezzo posta elettronica, le comunicazioni riguardanti le pratiche sospese, ai fini del completamento delle stesse. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere fornite dalle ARCA regionali.
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