Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|

Parchi a tema



Visita i Parchi a tema più belli d'Italia con la comodità di ricevere i biglietti a casa e di non fare la fila per entrare.


ACQUARIO DI CATTOLICA
L'Acquario di Cattolica "Le Navi" è l'acquario più grande della costa adriatica e il secondo in Italia. Le grandi "star" delle vasche di Cattolica sono gli enormi squali toro ma anche squali nutrice, pinguini, tartarughe, lontre, meduse, piranha...
AQUAFAN
Il parco, oltre ad offrire molti divertimenti acquatici classici (acquascivoli, piscina a onde, fiume lento e rapido), si distingue per la continua ricerca della novità acquatiche più innovative e bizzarre, tra cui lo Speedriul che "inghiotte" gli ospiti.
OLTREMARE
Oltremare è un parco tematico naturalistico-tecnologico inaugurato nel 2004, si trova a Riccione ed è specializzato nella tutela di particolari specie di animali che si possono ammirare grazie a teche, acquari, spettacoli marini e piccole riserve naturali.
ITALIA IN MINIATURA
L'Italia in miniatura è un parco tematico dell'Emilia-Romagna, fondato nel 1970 da Ivo Rambaldi: qui è possibile girare in lungo e in largo l’Italia e godere delle sue bellezze architettoniche e artistiche in un solo giorno e in modo divertente.
ACQUARIO DI GENOVA
Un viaggio alla scoperta degli ambienti acquatici del Pianeta con i suoi abitanti: dai lamantini alle foche, dai pinguini alle meduse, dai delfini ai coloratissimi pesci della scogliera corallina... la più grande esposizione di biodiversità in Europa.
CINECITTA' WORLD
Cinecittà World è un parco a tema italiano, sito a Castel Romano, a circa 20 km da Roma interamente dedicato al cinema con attrazioni e scenografie disegnate dal Premio Oscar Dante Ferretti e spettacoli in scena nei teatri e per le strade del parco.
PARCO GIARDINO SIGURTA’
600.000 mq di prati e boschi, 1 milione di tulipani e 30.000 rose a primavera, 18 specchi d’acqua, il labirinto, una quercia di 400 anni: sono solo alcuni dei tesori del Parco Giardino Sigurtà, oasi vicina al Lago di Garda tra le più ammirate d’Europa.
MIRABILANDIA
Il Parco di Mirabilandia non ha bisogno di presentazioni: la festa è assicurata grazie alle innumerevoli attrazioni mozzafiato ed agli emozionanti spettacoli dal vivo. Prenota il tuo biglietto per entrare nel cuore del divertimento!
BIOPARCO
Il Bioparco svolge un ruolo di educazione e sensibilizzazione particolarmente importante affinché gli Zoo non siano concepiti più soltanto come luoghi di svago.
RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand è il parco divertimenti di Roma. Situato a Valmontone, (circa 40 chilomentri dalla capitale) ha il suo elemento tematico dominante nella magia. Scopri le attrazioni di Rainbow Magicland: Gattobaleno, la simpatica mascotte, ti aspetta...