Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
 

ACQUISTA AD UN PREZZO VANTAGGIOSO IL TUO BIGLIETTO D'INGRESSO AL CINEMA

PER LE SALE DEL CIRCUITO “THE SPACE” DELLA TUA CITTA’

 

cinema THE SPACE cinema cinema

 

The Space Cinema è leader Italiano del mercato cinema multisala con 20.000.000 di clienti l’anno, con 36 multiplex in Italia e 362 sale.

 

QUOTA BIGLIETTO € 5,50

VALIDITA' fino al 3 ottobre 2019

 

INFO

I biglietti sono utilizzabili tutti i giorni della settimana, festivi e prefestivi, e sono validi per tutti i tipi di spettacolo 2D e 3D del circuito The Space nazionale.

I biglietti sono acquistabili online o presso la propria ARCA di appartenenza (tramite modulo di prenotazione) e saranno inviati (in formato pdf), entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta, via e-mail al Socio richiedente.

 

MODALITA’ DI UTILIZZO

E' possibile utilizzare il biglietto di ingresso in due modi: on line oppure alle Casse.

On line

E' necessario visitare il sito http://www.thespacecinema.it/portal/default/, selezionare acquisto rapido, scegliere il cinema, il film, l’orario e selezionare modalità di pagamento: una volta cliccato sull'opzione Voucher verrà richiesto di digitare il codice ed il pin stampati sul biglietto in pdf inviato via e-mail.

Fatto questo sarà possibile visualizzare la pianta del cinema e selezionare il posto tra quelli disponibili: alla fine dell'operazione verrà rilasciato un codice che dovrà essere digitato alle casse self service e che rilascerà in automatico il biglietto o i biglietti precedentemente scelti e sarà possibile accedere alla sala.

Alle Casse

Presentando il pdf alle casse, dopo la scansione ottica del barcode (codice a barre) sarà possibile scegliere il film, l’orario, il posto e ricevere il biglietto scelto.

 

PRENOTA DA QUI

BIGLIETTI CINEMA THE SPACE -  Cod. Prod.  46680 Acquista prodotto 

 

MODALITA' E MEZZI DI PAGAMENTO

100% alla prenotazione.

 

In collaborazione con THE SPACE CINEMAS