L’ARCA è proprietaria dell’automezzo – meglio descritto in seguito - che mette in vendita con prelazione a favore dei propri associati (Soci Ordinari e Straordinari) mediante avviso di gara.
FIAT Scudo 9 posti targato EY092ZB immatricolato nel 2015 utilizzato presso la ex-sede regionale della Toscana con circa 135.000 km percorsi
PREZZO BASE: €. 10.000
La vendita sarà effettuata senza incanto alle seguenti condizioni: Ciascun Socio offerente, per poter essere ammesso alla vendita senza incanto, dovrà presentare entro le ore 13 del giorno 31 ottobre una busta chiusa indirizzata a:
A.R.C.A. – Associazione Nazionale Ricreativa Culturale Sportiva Dipendenti Gruppo Enel
Casella Postale 83 ARCA
Ufficio Postale Via G. Mameli, 22 – 00015 Monterotondo (RM)
riportante la dicitura: “Offerta per acquisto Automezzo ARCA” e contenente l’offerta di acquisto redatta attraverso il modulo allegato.
Le offerte saranno scartate se non pervenute in busta chiusa oltre le ore 13 del giorno indicato.
L’ automezzo viene ceduto nello stato in cui si trova attualmente; è possibile visionarlo contattando preventivamente in orario di ufficio per un appuntamento il numero 324 020 8959.
L’automezzo sarà assegnato al migliore offerente con sorteggio a parità di offerta; in caso di parità di offerta saranno prioritarie le offerte di Soci residenti nella Regione Toscana; nel persistere della parità, sarà assegnato con sorteggio.
Valgono le seguenti condizioni:
• Il saldo del prezzo dovrà essere versato entro 30 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione e contestualmente dovrà essere effettuato il passaggio di proprietà.
• L’automezzo potrà essere intestato a persona diversa dal Socio.
L’ARCA si riserva, per eventuali sopraggiunte difficoltà, di annullare la procedura di licitazione.
Roma, ottobre 2022