Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
 
 
NUMERO VERDE
 
Puoi trovare risposta ai tuoi dubbi o problemi relativi all’utilizzo del sito e ai servizi erogati online chiamando il numero verde gratuito, raggiungibile sia da numero fisso che da cellulare.
Il servizio non può fornire notizie aggiuntive oltre a quelle già presenti nel sito ma può offrire risposte ai quesiti più frequenti, utili per assicurarti una consultazione ottimale e la miglior fruizione di tutti i contenuti.

ATTENZIONE!
NON E' POSSIBILE COMUNICARE AL NUMERO VERDE RINUNCE, ANNULLAMENTI O VARIAZIONI DI PRATICHE GIA’ INOLTRATE. TALI RICHIESTE DOVRANNO ESSERE INVIATE PER ISCRITTO ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO CONTATTACI.

Ti ricordiamo che tutte le informazioni sulle tue pratiche sono direttamente disponibili nella tua area riservata nel Box “Le Mie Pratiche”, dove potrai verificarne lo stato. Gli aggiornamenti che invece richiedono un tuo intervento ti saranno notificati attraverso un sistema automatico personalizzato sulla tua mail.

L’operatore del numero verde ti chiederà di fornire i seguenti dati per la verifica della tua identità:
• NOME E COGNOME
• LUOGO E DATA DI NASCITA
• CODICE FISCALE
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì:
• mattina dalle 09,00 alle 12,00
• pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00

Sabato mattina dalle 09,00 alle 12,00