Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
I nostri Centri Vacanza

 

I nostri Centri Vacanza

I CAMPEGGI

Abbiamo  effettuato, negli ultimi anni, notevoli investimenti per l’istallazione di CASEMOBILI di nostra proprietà in campeggi ubicati nelle più belle località turistiche italiane, offrendo la possibilità, agli amanti di questo tipo di vacanza, di trascorre periodi di relax utilizzando casemobili rispondenti ai più  alti livelli qualitativi del mercato, in strutture turistiche ben attrezzate e ad un costo estremamente vantaggioso.

Pur differenziandosi a seconda dei campeggi o località, la tipologia delle nostre casemobili è simile a questa   

casamobile tipo casamobile tipo
Esterno Casamobile tipo Piantina casamobile tipo

 

Se volete condividere la vostra vacanza con i vostri amici a quattro zampe nei campeggi in cui gli animali sono ammessi, è necessario leggere e rispettare il regolamento dell'Associazione.

 

Scopri i nostri campeggi

 

I CENTRI ARCA

Baita a Fago del Soldato
Baita a Fago del Soldato

Da sempre proponiamo ai nostri Soci, oltre all’offerta turistica che utilizza hotel e residence di Tour Operator nazionali ed internazionali, la possibilità di effettuare vacanze a basso costo in Centri Vacanze di nostra proprietà o comunque di nostro esclusivo utilizzo.

 

I Centri ARCA riescono a garantire soggiorni di qualità con un eccezionale rapporto costo/servizi offerti, sia nella stagione estiva che in quella invernale.

 

Negli ultimi anni è stata avviata una azione di ristrutturazione e ammodernamento delle strutture riscontrando un crescente gradimento da parte dei Soci. Da ultimi sono stati riaperti i centri montani di Valpelline in Valle d’Aosta e di Fago del Soldato in Calabria, completamente ristrutturati.

 

Scopri i Centri ARCA