DURATA E CALENDARIOCorso di 30 ore di gruppo, minimo 4 iscritti che abbiano lo stesso livello di base.
Calendario da concordare tra i partecipanti scegliendo tra due opzioni:
1. lunedì e mercoledì dalle 10,00 alle 11,30 e dalle 18,00 alle 19,30
2. martedì e giovedì dalle 15,00 alle 16,30 ed il sabato dalle 09,00 alle 11,00
ISCRIZIONE E PAGAMENTO1. Contattare la British School (referente per la convenzione ARCA sig.ra Francesca Bulla) per informazioni e per concordare le modalità e la data di effettuazione del corso.
Contatti: uffici 06/68307796 – cell. 334/6006779 - e-mail
didattica@ils-roma.it 2. Effettuare il bonifico per l’importo totale del corso (General English € 400; Business English € 480)
Intestazione: International Language School
IBAN IT16J0103003203000002388972
Banca: Monte dei Paschi di Siena – Ag. 3
Via Cola di Rienzo n. 240 – 00192 Roma
Swift: PASCITM1RM3
3. Inviare il
modulo di iscrizione insieme a copia del bonifico a
didattica@ils-roma.it RICHIESTA DI CONTRIBUTO Dopo la fruizione di almeno l’80% del corso sarà possibile richiedere ad ARCA il contributo di € 300.
Per richiederlo torna su questa pagina, compila il
modulo di richiesta di contributo ed invialo in allegato a
corsoinglese@arca-enel.it Il rimborso verrà accreditato con bonifico bancario sul c/c indicato sul modulo.
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE 31 dicembre 2021