Se la sistemazione da te prenotata:
1. È disponibile, la tua pratica sarà assegnata ed avrai 3 ore per procedere al pagamento. Trascorso il termine senza aver regolarizzato il pagamento la pratica andrà automaticamente in annullata con la perdita del posto. Quando la prenotazione viene pagata diventa confermata (se è pagato solo l’acconto) oppure saldata (se è pagato l’intero importo oppure si sceglie di pagare con le trattenute). Se sei dipendente in servizio e prenoti una attività per un figlio maggiorenne e la tua vacanza inizia dopo il 16 giugno, potrai optare anche per il pagamento con il premio welfare*.
2. NON È immediatamente disponibile, la tua pratica andrà “in richiesta” e sarà inviata al fornitore. Le prenotazioni restano in richiesta per un lasso di tempo variabile, per diverse motivazioni: in attesa di risposta dei fornitori o, talvolta, perché è necessario il raggiungimento del numero minimo di prenotazioni. Vi invitiamo a pazientare evitando di aprire ticket sul servizio Contattaci. Le prenotazioni in richiesta che vengono successivamente assegnate da operatore, dovranno essere pagate entro 7 gg dall’avvenuta comunicazione pena l’annullamento della pratica con applicazione di eventuale penale come da Condizioni Generali di Partecipazione.
3. NEGATIVA se il tour operator risponderà che non ha più disponibilità. Potrai presentare una nuova richiesta per un’altra località o cambiare il periodo.
*Coloro che vogliono convertire il premio di produzione in welfare, potranno scegliere di pagare le prenotazioni ARCA per la partecipazione dei soli figli maggiorenni (con inizio soggiorno successivo al 16 giugno) con l’opzione welfare presente nella modalità di pagamento della vacanza scelta.
VAI AL REGOLAMENTO