
NOI E VOI
Aiutateci ad offrivi un servizio migliore
Per essere sempre più vicina ai Soci e per capire come cambiano le esigenze e quali sono i gusti della platea a cui si rivolge, l’ARCA ha deciso di avvalersi di un sistema di rilevazione diretta del gradimento e delle aspettative.
L’Ufficio Marketing dell’ARCA ha perciò predisposto una serie di questionari che verranno inviati per e-mail a quei Soci che hanno partecipato ad una iniziativa ARCA o che rispondono a caratteristiche specifiche (età, figli, ecc.) ed ai quali vi preghiamo di rispondere, dedicandoci un po’ del vostro tempo.
I questionari sono, al momento, di due tipologie:
-
“di gradimento” per accertare se la vacanza a cui avete partecipato ha soddisfatto in pieno le vostre aspettative o vi ha in parte deluso e per quali motivi;
-
“di individuazione di gusti e preferenze” per chiedervi di dirci cosa vi aspettate che l’ARCA proponga nel vasto settore del Turismo, quali sono le vostre esigenze principali quando andate fuori casa, con quali criteri scegliete la vostra vacanza.
Le informazioni che ci fornirete ci serviranno per definire meglio la programmazione, privilegiando quelle mete e quelle formule che sono più rispondenti alle vostre richieste.
Le vostre indicazioni sono importanti per noi, perciò vi chiediamo:
-
di non cestinare le e-mail che vi arriveranno da ARCA -Ufficio Marketing e di rispondere con sincerità;
-
di comunicare alla vostra ARCA Regionale l’indirizzo e-mail al quale possiamo contattarvi. Dalla nostra anagrafica molti sono ancora mancanti.
Vi ringraziamo per la collaborazione.