
Importanti novità dal prossimo 1° agosto
Vi informiamo che a decorrere dal 1° agosto p.v. il FISDE opererà in modo autonomo, con la cessazione contestuale del “service” fino ad oggi fornito dall’ARCA.
Dal 1° agosto 2016, quindi, le attività di raccolta e lavorazione delle richieste di rimborso per prestazioni sanitarie fruite in forma diretta e indiretta – nonché tutte le attività connesse (iscrizione Soci Straordinari, controlli certificazioni familiari a carico, ecc.) – verranno svolte dal FISDE con 53 operatori provenienti dall’ARCA e con le altre risorse già alle dipendenze del Fondo.
Vi segnaliamo, in particolare, la progressiva valorizzazione dello Sportello on line che supererà la presentazione delle pratiche cartacee presso gli attuali Sportelli e vi invitiamo, fin da ora, a familiarizzare con tale modalità inviando le prossime richieste tramite il suddetto Sportello on line presente sul sito www.fisde.it.
Con successive comunicazioni sarete tempestivamente informati in merito a tutte le tempistiche e alle modifiche operative e regolamentari che saranno decise.