Inizio della pagina -
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai al Menu inferiore
|
5 settembre

 
Nel mezzo del cammin di questo festival
Esempio di "ragazzo ARCA dopo festa al Morosini"

Siamo arrivati a metà festival e i ritmi si fanno sentire, la sala della colazione si popola sempre più tardi, le proiezioni delle 9.00 sono sempre meno affollate e le facce cominciano ad essere sempre più marcate dalla vita festivaliera che, se dall'esterno può sembrare una festa continua, tra aperitivi con gli attori, red carpet con le star e proiezioni di film... bèh, lo è!

Ma gli aperitivi, le proiezioni e le feste sono davvero tante!

 
Programma del giorno
Il cast del film

I film del giorno sono: “Tinker, Tailor, Soldier, Spy” (per la fortuna degli spettatori italiani uscirà come “La Talpa”) con due attori d'eccezione come Colin Firth e Gary Oldman che hanno catalizzato l'attenzione di fan e fotografi per tutto il giorno, e “Dark Horse”, nuova pellicola di Todd Solondz, accolto dalla folla dei cinefili come una vera e propria icona.

Continuano le discussioni di critici e pubblico intorno a “Terraferma”, ritorno alla regia di Emanuele Crialese dopo un periodo di “pausa creativa”, chi è entusiasta e affascinato, chi ritiene che la suddetta pausa potesse prolungarsi a data da destinarsi.

 
Fine giornata

La serata si conclude con una cena collettiva al fido ristorante “Miramare” che ci accoglie in massa per ripagare ognuno di noi delle fatiche giornaliere (scrivere recensioni, filmare e tradurre interviste, montare filmati,  eccetera), per concederci una pausa prima di tornare a richiudersi in Sala Grande per la proiezione delle 22.15 o andare al Lancia Cafè per il party organizzato da Vanity Fair per “Tinker, Tailor, Soldier, Spy” con ospiti gli attori del film, oltre alla solita mondanità italiana di tutto rispetto tipo... Matilde Brandi.

 
Ultim'ora!
La strana coppia

Avvistata una strana coppia passeggiare avanti e indietro sul lido per la gioia dei ragazzi e delle signore: Rocco Siffredi e Massimo Boldi che per tutto il tempo hanno chiacchierato fittamente tanto da concedere pochissime foto allo sciame di ragazzi entusiasti che li seguiva.

Progetti futuri per la coppia?!?

 
Immagini dal festival